Bari in cerca di punti salvezza nell'incontro in programma oggi, alle ore 15, allo stadio "L. Ferraris" di Genova, valevole per il 37esimo turno del campionato di serie B, contro una Sampdoria in piena rimonta play off. Torrente ha convocato 20 giocatori per la trasferta ligure. Fermi ai box Romizi, Koprivec, Cavanda, Caputo, Albadoro e Rana, il tecnico di Cetara ritrova Borghese e Scavone, che hanno scontato il turno di squalifica. Tuttavia entrambi potrebbero partire dalla panchina poichè l'allenatore dei biancorossi è intenzionato a dare fiducia alla formazione che ha impattato contro il Torino con l'unica differenza del ritorno tra i titolari di Forestieri al posto di Caputo, alle prese con fastidi al ginocchio. In casa blucerchiata Iachini dovrà fare a meno di Munari, squalificato, e degli infortunati Romero, Berardi, Semioli e Padalino. In non perfette condizioni bomber Pozzi, che potrebbe partire dalla panchina.
Arbitrerà l’incontro il sig. Maurizio Ciampi, 39 anni, nato a Benevento, della sezione di Roma 1. Collaboreranno i sigg. Mauro Vivenzi, della sezione di Brescia, e Alessandro Italiani, della sezione di L’Aquila. IV° uomo il sig. Filippo Giorgetti della sezione di Cesena.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Soriano, Obiang, Krsticic; Foggia; Bertani, Eder.
All.: G. Iachini
Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Claiton, Polenta; De Falco, Bogliacino, Garofalo; Defendi, Stoian, Forestieri.
All.: V. Torrente
|