Un secondo tempo sottotono condanna il Bari alla sconfitta nella trasferta di Genova contro la Sampdoria. Nella prima frazione di gioco, però, i biancorossi avevano tenuto egregiamente il campo giocando alla pari contro i doriani e nulla faceva presupporre un rientro dagli spogliatoi così negativo.
Da questa analisi prendono inizio la riflessioni di Torrente nel post partita: "Nel primo tempo non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni che abbiamo avuto. Siamo stati troppo leziosi sbagliando sempre l'ultimo passaggio. A volte siamo belli ma poco concreti. La Sampdoria è una squadra costruita per vincere e ci ha punito al primo errore. Nella ripresa non siamo più riusciti ad esprimerci come nei primi 45 minuti".
Il discorso scivola sui singoli ed in particolare su Borghese e Stoian, tra i peggiori in campo: "Borghese è stato ingenuo nell'azione del rigore. L'ho tolto perchè era ammonito. Stoian, come Forestieri, ha grandi potenzialità ma deve essere più concreto perchè le giocate fini a se stesse non danno benefici alla squadra".
|