“Se la notizia così formulata fosse realmente concreta in tutti i suoi dettagli, il Gruppo Matarrese si dichiara sin da ora disponibile ad accettarla senza preclusione alcuna".
La proprietà del Bari Calcio ha commentato così, per bocca dell’amministratore delegato Salvatore Matarrese, la chiusura della presunta trattativa che sarebbe stata intavolata con una holding internazionale per la vendita della società biancorossa.
L’ennesima fumata nera per il passaggio di consegne ai vertici dell’A.S. Bari era stata annunciata, nel pomeriggio di giovedì, sulla testata online barilive.it: alla proposta della holding di pagare 40 milioni di euro (25 immediatamente, più altri 15 a permanenza acquisita), l’attuale proprietà avrebbe risposto di essere disposta a cedere il cinquanta per cento del pacchetto azionario e di voler lasciare la presidenza a Vincenzo Matarrese.
E mentre ci si attendeva dai fiduciari della holding un comunicato di spiegazioni sulla interruzione della trattativa, è balzata sulla scena, dirompente ed inaspettata, la presa di posizione ufficiale del Gruppo Matarrese.
|