Importante svolta nella trattativa per la vendita dell'Associazione Sportiva Bari. Questa mattina era circolata l'indiscrezione di un contatto tra il sodalizio biancorosso e i consulenti milanesi Alessio Mora e Fabrizio Fagietti, con l'ausilio di un avvocato, in rappresentanza di un gruppo interessato all'acquisto.
In serata, è giunta la conferma attraverso le parole di Salvatore Matarrese, amministratore delegato del Bari: "Il Bari è in vendita e noi siamo pronti a passare la mano cedendo anche l’intero capitale sociale. È in corso una trattativa concreta e riteniamo il nostro interlocutore serio ed affidabile. Più volte avevamo manifestato la volontà di cedere il Bari ora si sono presentati da noi dei consulenti in rappresentanza di un gruppo interessato all’acquisto. Nei prossimi giorni li incontreremo. I nostri orientamenti? Non sappiamo se la trattativa andrà in porto nè se saranno interessati ad una possibile partnership. Siamo disponibili a cedere tutta la società".
Probabile, a questo punto, un incontro tra le parti già in settimana. Negli ultimi anni, la società biancorossa è stata spesso al centro di trattative per la vendita, sempre naufragate tra le polemiche. Questa volta, stando alle dichiarazioni degli attuali proprietari, sembra che le cose possano andare diversamente. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
|