Ci siamo. Le carte cominciano a scoprirsi, al tavolo della possibile cessione del Bari Calcio. Alcuni fra i possibili acquirenti cominciano già ad assumere una posizione ufficiale. Come Villa Group, ad esempio, già indicata da alcune testate come la holding cui fa gola la società biancorossa.
“In merito alle trattative in atto per l'acquisizione di Bari Calcio – si legge in una nota della società lombarda - precisiamo che Fernando Villa in qualità di imprenditore ha dato mandato al sig. Tagietti nei giorni scorsi, per conto di una cordata di imprenditori internazionali, di sondare il terreno per l'eventuale acquisizione della Società Sportiva Bari Calcio”.
Tutto lascia supporre che, dopo aver aperto la trattativa, Villa abbia lasciato il campo libero ai suoi partner: “L'esperienza maturata da Fernando Villa nel settore imprenditoriale e della consulenza strategica, oltre che la sua conoscenza e passione per Bari e la Puglia, sono state le chiavi per affidargli, da parte della cordata imprenditoriale, la start up del progetto-Bari Calcio nella sua fase iniziale. Al momento le trattative sono ancora in corso e, ad oggi, non ci sono novità sull'evoluzione dell'operazione”.
|