Chi si aspettava un annuncio ufficiale in queste ore, è rimasto deluso. Ma la trattativa per l'acquisizione del pacchetto azionario del Bari calcio da parte di una holding, di cui non si conosce ancora l'identità, procede senza sosta. Secondo alcune indiscrezioni, il gruppo non è quello ipotizzato in questi giorni da alcuni organi di stampa, ma sarebbe comunque molto conosciuto a livello internazionale. Le parti si sarebbero già incontrate a Bari nella giornata odierna. Domani, probabilmente, ne sapremo di più, ma non è ancora detto che si metta la parola fine alla vicenda.
Intanto, i tifosi continuano a seguire con comprensibile impazienza gli sviluppi della delicata questione societaria. L'inizio del campionato si avvicina, e il calciomercato è praticamente congelato in attesa degli eventi. Ci si auspica una conclusione rapida della trattativa, per consentire il rafforzamento della squadra e per restituire un pò di serenità ad un ambiente in fibrillazione.
Infine, l'As Bari e Sky hanno annunciato di aver raggiunto raggiunto l’accordo per i diritti esclusivi satellitari della stagione 2009-2010, relativi agli incontri casalinghi del campionato di Serie A.
|