Timothy L. Barton è il presidente della JMJ Holdings. Barton, che ha iniziato la sua attività nel settore immobiliare nel Connecticut, successivamente si è trasferito in Texas dove nel 1990 ha fondato la JMJ Holdings. Inoltre, ha costituito e successivamente rivenduto altre quattro aziende, tra cui una delle più grandi società di telemarketing degli Stati Uniti. È un grande esperto di strategie di investimento e, negli ultimi anni, ha concluso transazioni commerciali per oltre due miliardi di dollari.
La JMJ Holdings opera nel settore immobiliare, più precisamente si occupa di investimenti nel mercato degli immobili di lusso. Ha relazioni commerciali con alcuni tra i più grandi marchi del settore immobiliare come Rosewood Hotel & Resort, e con nomi prestigiosi del calibro di Donald Trump, la famiglia reale saudita e persino la celebre cantante Beyonce Knowles. Ha cinque sedi negli Stati Uniti, due in Messico ed una a Dubai.
Intanto, il presidente del Bari Vincenzo Matarrese ha così commentato la trattativa di cessione della società biancorossa alla holding statunitense: "Il Bari è in vendita da 10 anni, sarò felicissimo se la trattativa si concluda e la società finisse in mani affidabili. Potrebbe essere l'occasione anche per allacciare nuove relazioni imprenditoriali".
|