Non è più un mistero. Il Bari di quest'anno poteva soltanto ambire alla permanenza in serie B e a confermalo, a 4 giornate dalla fine del campionato, è proprio mister Torrente nella consueta conferenza pre-gara: "Adesso l’importante è creare occasioni, vista la penuria di reti. A 50 punti ci salviamo". Per i galletti obiettivo da raggiungere il record di vittorie in trasferta, ma prima c'è da battere il Cittadella, squadra ostica: “Dobbiamo fare attenzione al Cittadella, ma anche loro devono avere paura di noi, potrebbero perdere. Sulla carta è una partita che potremmo fare nostra”.
In Veneto, il tecnico dei biancorossi avrà gli uomini contati: “Devo valutare chi è al meglio – commenta Torrente – e decidere se inserire forze fresche, in particolare in difesa e a centrocampo; Garofalo è uno dei più stanchi”. Al termine del breve incontro con i giornalisti, l’ex allenatore del Gubbio ha voluto esternare il suo pensiero sulla vicenda che ha coinvolto Delio Rossi durante Fiorentina- Novara: “Conosco Delio Rossi, è una persona seria. Ha avuto un attimo di follia, dispiace, ma non si può giustificare tutto l’accaduto”.
Tra i soliti 20 convocati per la trasferta veneta non ci saranno Caputo, Bogliacino, Romizi, Masi, Albadoro, Rana per infortuni e squalifiche. Diffidati: Bellomo, Garofalo, Defendi, Crescenzi, Rivaldo, Borghese.
|