Alle ore 15, al "Tombolato" di Cittadella, nell'incontro valevole per il 39esimo turno del campionato di serie B, il Bari va in cerca di punti tranquillità in classifica e del record di vittorie in trasferta per dare un senso ad una stagione a dir poco travagliata.
Torrente ha convocato 20 giocatori per l'impegno in Veneto. Rimangono in Puglia gli infortunati Caputo e Bogliacino, che si aggiungono agli indisponibili Romizi, Masi, Albadoro e Rana. Rientra Claiton in difesa dopo il turno di squalifica: giocherà al fianco di Ceppitelli con Polenta dirottato a sinistra al posto dell'affaticato Garofalo. A centrocampo vertice basso Rivaldo con De Falco e Scavone mezzali. In attacco torna tra i titolari Stoian, che comporrà il reparto con Forestieri e Defendi. Nel Cittadella mancherà lo squalificato Scardina oltre agli indisponibili Gasparetto, Carra, Martinelli, Magallanes e De Vito. Maah e Bellazzini affiancheranno Di Nardo in attacco.
Arbitrerà l’incontro il sig. Maurizio Mariani, appartenente alla sezione di Aprilia. Collaboratori di linea i sigg.ri Paolo Evangelista, della sezione di Avellino, e Romina Santuari, della sezione di Trento. IV° uomo il sig. Giorgio Peretti della sezione di Verona.
Probabili formazioni
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Gorini, Pellizzer, Marchesan; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Bellazzini, Di Nardo, Maah.
All.: C. Foscarini.
Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Claiton, Polenta; De Falco, Rivaldo, Scavone; Defendi, Stoian, Forestieri.
All.: V. Torrente
|