Un Crescenzi amareggiato per la sconfitta subita a Cittadella è stato il protagonista della conferenza stampa odierna: "Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta e per non essere riusciti ancora a segnare. Siamo mancati ancora una volta di concretezza, ma stiamo giocando un buon calcio senza però trovare l’acuto vincente negli ultimi metri. Ci dispiace per noi e per i tifosi, in più mi sento un po’ responsabile perché in occasione del loro gol mi è schizzata la palla e non sono riuscito a giocarla nel migliore dei modi; di lì poi è nata l’occasione che ha segnato la partita ed il rigore fischiato nei loro confronti. Anche se ad essere onesti c’era un rigore piuttosto evidente anche su Stoian, ma l’arbitro non l’ha visto ed ha punito con il giallo Adrian. E’ un periodo in cui anche gli errori arbitrali stanno influendo, ma andiamo avanti pensando alla prossima battaglia venerdì sera”.
Infatti proprio venerdì sera, alle 20,45 al San Nicola, arriva il Brescia reduce dalla sconfitta interna rimediata contro l’altra diretta concorrente il Varese: "L’obiettivo è quello di vincere con il Brescia e poi giocarsi in scioltezza le ultime due partite sperando sempre di raccogliere altri punti. Loro sono fuori dai playoff, ma per questo non vuol dire che verranno qui arrendevoli. Resta sempre una partita di cartello, nonostante la classifica dice altro. Noi ci teniamo a far punti subito e conquistare la salvezza. Non siamo assolutamente scoraggiati, diamo l’anima sempre anche in allenamento”.
Il terzino dell’Under 21 di Ferrara e di proprietà della Roma, ha concluso tracciando un bilancio del suo rendimento stagionale: “Mi reputo orgoglioso del mio rendimento con il Bari, alla luce anche di qualche infortunio che ho subito e le tante partite giocate con la Nazionale, sebbene sia molto giovane. Sono uno per indole ha sempre voglia di migliorarsi e so che posso e devo crescere ulteriormente. Il futuro? Penso solo alla salvezza del Bari. Poi se dovesse arrivare la possibilità di giocare nel massimo campionato credo di essere pronto già dallo scorso anno. Ma un passo alla volta, adesso dobbiamo dare tutto per il Bari e concludere al meglio il campionato, magari arriva anche un mio primo gol perché sarebbe il primo in carriera”.
|