I giochi oramai sono fatti, anzi, lo sarebbero se il Bari avesse un punticino in più nella graduatoria per la matematica slavezza. A parlare di questo e altro, ci ha pensato mister Torrente, intervenuto allo stadio San Nicola per la penultima conferenza stampa della stagione: "Per la partita contro il Vicenza devo decidere chi schierare in attacco; voglio capirlo con calma. Caputo potrebbe fare bene". In effetti, la punta altamurana in questa stagione non è dispiaciuta in fase di realizzazione, al contrario di Forestieri: “In zona goal da Forestieri mi sarei aspettato di più – commenta Torrente – deve ancora maturare dal punto di vista calcistico, ma tutto sommato per il Bari ha fatto quello che ha potuto”.
In Veneto, domani, l’imperativo sarà vincere: “A Vicenza non ci rilasseremo sebbene domenica prossima ci sarà il Gubbio in casa. Mi aspetto un avversario offensivo che farà la partita; ha giocatori d’attacco. Ci aspetta una battaglia, dobbiamo essere pronti e concentrati”. Un piccolo excursus sui recenti match: “Le ultime tre partite sono state ricche di prestazioni ma con errori ingenui sul finalizzare e in fase difensiva”. Come chiosa finale, una lieta gratificazione dai suoi ragazzi nei confronti del club e non solo: “Sono contento che molti calciatori vogliano restare a Bari; quando crei qualcosa di positivo lo si avverte”.
20 i convocati per l’ultima trasferta dell’anno. Assenti i lungodegenti Romizi, Defendi, Stoian, Kutuzov. Non convocati per squalifica Polenta e Ceppitelli. Diffidati: Bellomo, Caputo, Garofalo, Defendi, Romizi, Crescenzi, Rivaldo, Borghese.
|