Bari in cerca del punto salvezza questa sera, alle ore 20.45, al "San Nicola" nell'ultimo turno di campionato di serie B. L'impresa non sembra delle più ardue, visto che l'avversario è il già retrocesso Gubbio, ma il calo degli ultimi due mesi in casa biancorossa non ha fatto dormire sogni tranquilli a Torrente che ha invitato i suoi a non sottovalutare gli umbri e sfoderare una prestazione d'orgoglio, con gli attributi. Bari senza gli infortunati Romizi, Kutuzov, Albadoro e lo squalificato Borghese. In difesa Ceppitelli affiancherà Claiton, per il resto spazio alla formazione base, con il rientrante Stoian a comporre il trio d'attacco con Forestieri e Caputo. Tante le assenze in casa eugubina: squalificato Mario Rui, indisponibili Donnarumma, Farina, Boisfer, Obiorah, Bazzoffia e Mastronunzio. Apolloni proporrà il modulo 4-3-1-2 con Guzman dietro le punte Ciofani e Graffiedi.
Arbitrerà l’incontro il sig. Filippo Merchiori, 34 anni, della sezione di Ferrara. Collaboreranno i sigg. Marco Bolano, della sezione di Livorno, e Romina Santuari della sezione di Trento. IV° uomo il sig. Luca Albertini della sezione di Ascoli Piceno.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Claiton, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Forestieri, Caputo, Stoian.
All.: V. Torrente
Gubbio (4-3-1-2): Farabbi; Caracciolo, Briganti, Benedetti, Montefusco; Sandreani, Lunardini, Gerbo; Guzman; Ciofani, Graffiedi.
All.: L. Apolloni
|