Un altro rinforzo per il Bari, stavolta in attacco. La società biancorossa ha preso in comproprietà con il Catania, Francesco Fedato classe 92', esterno offensivo. Ha firmato un triennale. Nato a Mirano, ha militato nelle giovanili del Venezia prima di trasferirsi a Lucca, squadra con cui ha vinto l'ultimo campionato di Eccellenza mettendo a segno 10 reti (oltre a 4 reti in Coppa Italia) e distinguendosi come miglior under 20 della categoria. Bari e Catania hanno bruciato la concorrenza del Vicenza, da tempo sulle tracce del talentuoso trequartista.
In giornata il Venezia ha annunciato di aver ottenuto il difensore Masi in prestito dai biancorossi. In arrivo in Puglia il giovane esterno destro difensivo Sabelli dalla Roma. In stand by le questioni Lamanna-Polenta.
Intanto domani mattina la squadra si sottoporrà alle visite mediche presso l'Anthea (nuova partnership). Domenica, poi, prima della partenza per Alfedena, in Abruzzo, prevista nel pomeriggio, ci sarà alle ore 10.30 la conferenza stampa di presentazione dei nuovi giocatori e dello staff presso la sala stampa dello stadio San Nicola.
|