Alla vigilia della partenza per il ritiro di Alfadena (15-31 luglio), in Abruzzo, i giocatori biancorossi si sono sottoposti alle prime prove fisiche presso la prestigiosa struttura Anthea. Presenti anche l'algerino Ghezzal e Alessandro Marotta, di ritorno dai prestiti rispettivamente al Levante e allo Spezia, ma entrambi destinati alla partenza per altri lidi. Borghese, invece, proprio qualche giorno fa ha confermato, con parole di attaccamento alla maglia, di rientrare nei progetti del tecnico e della società. Ufficializzato il ritorno di Eugenio Lamanna ancora in prestito. Dalla Primavera della Lazio potrebbe arrivare a ritiro già iniziato, Enrico Zampa, richiesto anche da altri club cadetti. Il ds Angelozzi intanto attende altre risposte dal vivaio dalla Roma. Sul fronte cessioni Scavone potrebbe accordarsi con il Novara, qualora dovesse rescindere consensualmente il contratto con il Bari. Nel frattempo il suo nome non figura nella lista dei convocati per il ritiro.
Domani mattina invece presso la sala stampa del San Nicola, sarà presentata la squadra con i nuovi acquisti (Sciaudone, Fedato, Sana, Pena, Sabelli), il nuovo preparatore atletico Mengoni ed ovviamente anche il ds, il tecnico e con ogni probabilità anche Garzelli che aggiornerà la situazione societaria delineando gli obiettivi raggiunti e quelli futuri.
Ecco la lista dei convocati per il ritiro di Alfedena. Lo staff tecnico sarà formato da Torrente allenatore, dal secondo Nunzio Zavettieri, il preparatore atletico (in arrivo dal Gubbio) Romano Mengoni; il nuovo preparatore dei portieri è Giovanni Pascolini e collaboratore preparatore atletico, Onofrio Curione. Promossi a collaboratori tecnici Carlo Sassarini (dal settore giovanile ) e Nicola Losacco (dal settore giovanile). Lo staff medico composto dal responsabile sanitario, Dott. Antonio Riggio, dal medico sociale Dott. Sebastiano Lopiano e Dott. Massimo De Prezzo. I fisioterapisti Vespasiano e Petrone.
I portieri saranno Lamanna, Pena e Pentimone (lo scorso anno diventato titolare con la Primavera nella seconda parte di stagione). I difensori Dos Santos, Borghese, Ceppitelli, Altobello, Ristovski, Sabelli. I centrocampisti: Bellomo, Romizi, Rivaldo, Camara, Sciaudone, Defendi, Havlik, Hysenbelliu, Toskic (il più piccolo della squadra, classe 95’). L’attacco sarà composto da: Marotta, Caputo, Albadoro, Ghezzal, Galano, Fedato, Partipilo, Grandolfo, Gammone, Visconti.
|