Il giorno dopo la vittoria contro il Villa Scontrone, nel ritiro di Alfedena ha parlato il numero uno biancorosso Lamanna, quarantadue presenze e quarantotto goal subiti nella scorsa stagione, che ha ribadito la sua voglia di Bari: "C'erano state tante voci nelle scorse settimane, ma il sottoscritto ci teneva a ritornare a Bari e continuare questa esperienza. Voglio migliorarmi ed evitare errori del passato”.
L'estremo difensore ha tracciato un bilancio sui primi dieci giorni di ritiro: “Stiamo facendo un lavoro per migliorare l’intesa del reparto ed migliorare i meccanismi di gioco richiesti dal mister. Un ritiro è sempre molto intenso ed i carichi di lavoro servono per affrontare al meglio la stagione. Quest’anno partiamo con più certezze perché i giocatori che ci sono non andranno via e ci conosciamo tutti meglio, a parte i nuovi ed i più giovani che si stanno integrando bene”.
Infina una battuta di benvenuto all’ultimo innesto biancorosso nello staff tecnico di Torrente, il preparatore dei portieri Giovanni Pascolini: “L’ho avuto due anni a Gubbio. Lo conosco bene ed al di là del suo valore come tecnico è una bravissima persona. Prepara i video, le simulazioni, insomma è uno molto meticoloso che cura ogni dettaglio”.
Intanto il 31 luglio il Bari sfiderà in amichevole l'Aversa Normanna, compagine di Lega Pro Seconda Divisione. Ancora da stabilire luogo ed orario del match
|