Dal ritiro abruzzese di Alfedena, Diego Albadoro al termine della seduta di allenamento mattutina ha parlato ai nostri microfoni della prima settimana di lavoro: "Sono contentissimo di essere stato confermato. Finalmente potrete vedere il vero Diego Albadoro che si era già distinto con la JuveStabia ed a Brindisi. L’anno scorso l’infortunio al ginocchio non mi ha permesso di potermi allenare con continuità ed ho raccolto solo qualche presenza. Siamo partiti bene qui ad Alfedena sebbene abbiamo giocato soltanto con due formazioni nettamente inferiori. Mi trovo benissimo anche con i nuovi compagni di reparto e tutta la squadra è unita ed ascolta attentamente il Mister”.
Domani il Bari affronterà in quel di Castel di Sangro il suo primo vero test ufficiale contro i pari categoria del Livorno: “Si è vero - commenta Albadoro - domani ci aspetta un test serio contro una formazione di categoria. Siamo ancora all’inizi ma noi vogliamo continuare a vincere e a dimostrare di poter dire la nostra. In campionato quest’anno abbiamo già battuto entrambi le volte i toscani, domani sarà un’amichevole ma impiegheremo comunque agonismo”.
Infine il giocatore ha chiuso lanciando un messaggio ai tifosi biancorossi: “Ringraziamo i tifosi che sin qui sono stati presenti e non hanno fatto mancare il loro calore nei due test precedenti. Chiedo ai tifosi di non abbandonarci e di starci vicino. Alle penalizzazioni possibili non ci pensiamo. Cercheremo di salvarci e poi porci altri obiettivi. Determinazione e tanto cuore saranno le nostre armi!”.
dal nostro inviato ad Alfedena, Marco Iusco.
|