Torrente è moderatamente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi contro il Livorno: "E' stato un buon test, abbiamo tenuto bene. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Oggi eravamo rimaneggiati in difesa e ci siamo comportati bene contro un attacco forte come quello del Livorno. La squadra ha giocato corta e siamo stato ordinati e tenuto bene le distanze".
Romizi, Altobello e Bellomo, in particolare, hanno fornito una buona prestazione ma il tecnico preferisce non sbilanciarsi sui singoli: "Tutta la squadra ha fatto bene, ripeto, oggi il merito è tutto loro. Dobbiamo lavorare ancora molto. Siamo circa al decimo giorno di ritiro, dobbiamo migliorare in tutti i reparti. Abbiamo tenuto per un’ora, poi abbiamo concesso qualcosa, ma ripeto, dobbiamo tenere duro, restare concentrati e continuare a lavorare sodo in vista dei primi appuntamenti ufficiali".
Ultima battuta sul mercato, la rosa è ancora incompleta ma Torrente schiva prudentemente l'argomento: "Il direttore (Angelozzi - ndr) è costantemente al lavoro, altro non mi va di dire e sbilanciarmi, so che questi ragazzi stanno facendo bene e li valuto quotidianamente per quello che mettono in campo”.
dal nostro inviato a Castel di Sangro, Marco Iusco.
|