Oggi, alle ore 16, sul campo di Alfedena, il Bari chiude il ritiro abruzzese sfidando l'Aversa Normanna, squadra campana che nel prossimo campionato giocherà in Lega Pro Seconda Divisione. I biancorossi faranno ritorno in Puglia subito dopo la fine del match ed usufruiranno di tre giorni di riposo. Ripresa della preparazione sabato 4 agosto per poi affrontare domenica 5, alle ore 20,45, a Lanciano la Virtus, in un assaggio di serie B.
Soddisfatto per il lavoro fin qui svolto, Nicola Bellomo si candida ad un ruolo da leader: "Un ritiro svolto positivamente - afferma su asbari.it - in cui abbiamo lavorato molto. Fra un po' si inizierà a fare sul serio. Per me sarà una stagione fondamentale che dovrò sfruttare al meglio per fare un salto di qualità. In questo gruppo c'è qualità e tanto desiderio di fare bene. Sono due elementi importanti per i singoli e per l'intera squadra".
Dello stesso avviso il nuovo arrivo Ristovski: "In ogni squadra c'è sempre qualcosa in più da imparare. Con il tecnico Torrente e con il suo staff stiamo lavorando duramente e con molta determinazione. Devo raggiungere ancora una buona forma dopo un intervento che ho subito quest'estate. Manca un mese all'inizio del campionato, sono ottimista sulla mia preparazione. Bari è una grande piazza che deve aspirare a piazzamenti importanti. Siamo giovani ma determinati a fare bene per questa maglia e per una tifoseria che mi dicono molto attenta e calorosa. Non vogliamo deluderli".
|