Debutto ufficiale per il Bari di Torrente stasera, alle ore 20.30, allo stadio "Renato Curi" contro il Perugia nel secondo turno di Coppa Italia. Gli umbri, nel primo turno, hanno espugnato il campo del Barletta con il risultato di 3-0.
Venti i convocati in casa biancorossa: presente nella lista anche Lamanna che, però, si accomoderà in tribuna a causa dei problemi contrattuali sorti tra Bari e Genoa. Gli farà compagnia il giovane Fedato, ancora in ritardo di preparazione dopo l'operazione di appendicectomia di luglio. Assente lo squalificato Bellomo, Torrente confermerà il 3-4-3 provato nelle ultime uscite amichevoli. Davanti a Pena difesa composta da Borghese, Claiton e Ceppitelli, a centrocampo Sabelli e Defendi sugli esterni, Romizi e Sciuadone nel mezzo, attacco con Galano ed Albadoro ai fianchi del capitano Caputo, fresco di rinnovo contrattuale. Solo panchina per Iunco, pronto a subentrare nella ripresa.
Il Perugia di mister Battistini è reduce da una doppia promozione dai Dilettanti alla Prima Divisione di Lega Pro, campionato che affronterà con i favori del pronostico grazie a calciatori di valore per la categoria come Tozzi Borsoi, Rantier, Esposito, Ciofani, il nuovo arrivo Paonessa e l'ex portiere barese Koprivec. I grifoni dovrebbero schierarsi con il modulo 4-2-3-1 con Tozzi Borsoi favorito su Ciofani come terminale offensivo.
Probabili formazioni
Perugia (4-2-3-1): Koprivec; Anania, Cacioli, Lebran, Martella; Cianciarelli, Esposito; Politano, Clemente, Rantier; Tozzi Borsoi.
Panchina: Giordano, Jefferson, Russo, Moneti, Benedetti, Carloto, Ciofani.
All.: P. Battistini.
Bari (3-4-3): Pena; Ceppitelli, Borghese, Claiton; Sabelli, Romizi, Sciaudone, Defendi; Galano, Caputo, Albadoro.
Panchina: Pentimone, Altobello, Ristovski, Partipilo, Rivaldo, Grandolfo, Iunco.
All.: V. Torrente.
|