Lamanna 6.5: Scricchiolii su uscite e palle alte, poi, a dieci minuti dalla fine, mette il sigillo sulla vittoria dei biancorossi con una super parata su Maah.
Ceppitelli 7.5: E' dovunque. Chiude tutti i varchi, segna e fa assist. Si regala una serata da protagonista per la prima rete in biancorosso.
Claiton 5.5: La goffa autorete è sinonimo di una condizione fisica non ottimale. Balla troppo dietro.
Altobello 5.5: Schiacciato dal peso dell'emozione dell'esordio bada al sodo spazzando tutto quello che capita dalle sue parti. Quando se la deve vedere con Maah, però, sono dolori. Alla lunga in affanno.
Sabelli 6: Il ragazzo ha gamba ed intelligenza tattica. Si limita al diligente compitino ma dimostra di avere ben altri colpi in canna.
Romizi 5.5: Regia più volte imprecisa. Stenta a trovare le distanze con i compagni.
dal 52' Rivaldo 5.5: Non fa meglio rispetto a Romizi. Perde due palloni cruciali nel mezzo.
Bellomo 5.5: Il suo piede entra in entrambi i goal ma fa troppa confusione per tutto il match nel vivo della manovra. (dal 79' Ristovski sv)
Defendi 6: Serata di ordinaria amministrazione, gli avversari non lo mettono a dura prova.
Iunco 6: Vorrebbe spaccare il mondo ma la forma è ancora lontana. I suoi pochi guizzi lasciano il segno.
dal 66' Sciaudone 6: Ritmi lenti e mente lucida. A suo modo mette ordine in campo.
Caputo 7: Attacca la profondità e rischia l'uno contro uno creando sempre situazioni pericolose. Da buon capitano sbroglia la matassa Cittadella con un goal da rapace d'area.
Albadoro 6.5: Forse arriva raramente al tiro, e quelle poche volte ha le idee annebbiate, però corre con giudizio dall'inizio alla fine. Lavoro preziosissimo.
Torrente 6: Il modulo 3-4-3 continua a mostrare qualche crepa in difesa e nel mezzo del campo ma la manovra dell'attacco sembra più fluida e pericolosa rispetto alla prima versione del suo Bari. Il 5-3-2 del finale rischia di mandare in affanno la squadra.
|