Sarà il colpo di mercato del Bari? Attila Filkor arriva a Bari con tanti buoni proprositi: "Sono passato al Milan nel 2010 ho giocato in nazionale sino a 3 anni fa; adesso sono qui per far bene. Per chi fa questo mestiere in Italia il sogno è giocare in serie A. Il mio ruolo è centrocampista interno destro o sinistro”.
Dopo questa breve presentazione, l’ungherese, che ha scelto la maglia numero 29, esprime le sue prime sensazioni da biancorosso: "Del Bari di Torrente mi sono fatto un’idea positiva; squadra forte e determinata. Ho avuto modo di vivere questi ultimi 60 giorni a Milano; un ambiente di alto livello. Qui a Bari il posto bisognerà sudarselo, la concorrenza è tanta. Mi sento un giovane-anziano per questo gruppo”.
Le opportunità di mercato non mancavano al magiaro: “Ho avuto l’opportunità di andare all’estero; sono contento di essere giunto a Bari”. E il futuro? “Spero di fare più goal rispetto al passato e tornare ai livelli di quando giocavo in Primavera dell'Inter anche se mi manca un po’ di ritmo. Forse per questo il Milan mi ha ceduto".
|