E’ appena partita una nuova stagione calcistica ed Antenna Sud, come sempre, risponde presente. Ogni sabato pomeriggio a partire da oggi andrà in onda dalle 18,30 “Antenna Calcio Show”, 90 minuti di approfondimento e analisi da gustare a caldo, subito dopo la partita del Bari.
Condotta da Carmelo Palumbo e Lara Torres, “Antenna Calcio Show” (canale 13) offrirà, con il consueto stile delle produzioni di Antenna Sud, reazioni dei protagonisti, dei tifosi, e commenti con l’opinionista storico di Antenna Sud, l’ex bomber Maurizio Iorio, ma anche con ospiti in studio e con la pattuglia dei simpatici e collaudati guastatori del buon umore, Donato Barile (che si occuperà anche dei contatti diretti con i tifosi via web) e Giuseppe Grossi.
I sostenitori biancorossi potranno interagire attraverso il forum di Solobari.it, nell'apposito topic dedicato alla tramissione: http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=229626
Un appuntamento fisso, del sabato sera alle 18,30 anche quando il Bari giocherà in posticipo o in anticipo. In quest’ultimo caso Antenna Calcio Show si trasformerà in un dettagliato prepartita. Non sarà trascurata anche la serie A considerata la concomitanza con gli anticipi del massimo campionato.
Tra le novità di questa edizione l’intervento dello storico radiocronista barese, Michele Salomone. Il taglio (come spiegherà domani sera il neo direttore di Antenna Sud, Mauro Denigris, che illustrerà la nuova linea dell’emittente in merito agli avvenimenti sportivi) sarà naturalmente giornalistico, ma senza trascurare l’intrattenimento con rubriche satiriche e divertenti imitazioni.
|