Diego Albadoro, a due giorni dalla sfida interna contro la Ternana, invita a non sottovalutare gli avversari nonostante la partenza lenta: "Ho visto una buona Ternana contro il Modena nonostante la sconfitta. Loro saranno arrabbiati e verranno qui per cercare i primi punti dopo due sconfitte. Ma noi non staremo a guardare e vogliamo continuare ad imporci. In passato l’avevo già affrontata perdendo in trasferta e pareggiando in casa”.
In questa stagione l'attaccante vuole riscattare i problemi fisici dell'ultimo anno: “Sarà un anno fondamentale per me. Ho recuperato dall’infortunio ed anche se non sono ancora al top, voglio dimostrare al Bari, che ha investito su di me, di essere un giocatore degno di giocare in questa piazza. In estate c’è stato qualche sondaggio da parte di altre società ma io ho deciso di restare perché sento la fiducia della società e tecnico: sono contento di trovarmi in un gruppo molto affiatato”.
Quattromila le tessere sottoscritte dai tifosi biancorossi, ma Albadoro chiede di più: “Siamo consapevoli che riavvicinare molti tifosi dipenderà da noi. La società ha lanciato la campagna abbonamenti a prezzi ridotti, a noi spetta fare risultati sul campo. Certo, l’anno scorso non siamo riusciti ad imporci come volevamo al San Nicola, ma anche perché abbiamo bisogno fortemente del supporto dei nostri tifosi. Con uno stadio riempito, trasformerebbe il nostro stadio in una bolgia ed avremmo una spinta in più”.
La squadra biancorossa, si allenerà nel pomeriggio agli ordini del tecnico Torrente e domani svolgerà la seduta di rifinitura, quasi sicuramente all’interno dello stadio.
Intanto l'As Bari ha comunicato che coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento stagionale, in attesa della consegna della Tessera del tifoso, potranno rivolgersi alla Servizi Sportivi (ingresso 22 stadio San Nicola) entro domenica alle 12.00 per il ritiro del biglietto valido per la gara Bari-Ternana. Inoltre, per quanto concerne la vendita degli abbonamenti, sarà sospesa domenica alle ore 12.00 per riprendere regolarmente mercoledì mattina.
|