Il direttore generale del Bari, Claudio Garzelli, ieri ospite della trasmissione Antenna Calcio Show su Antenna Sud non si è sottratto alle domande dei conduttori e degli utenti del sito www.solobari.it sugli argomenti più caldi di questo inizio stagione in casa biancorossa.
PARTENZA SPRINT. "Mi aspettavo una maturazione dei ragazzi che mi sembra ci sia. C'è anche una conferma del tecnico che sta facendo bene continuando il lavoro dello scorso anno. Angelozzi ha lavorato bene pur nelle ristrettezze economiche e ci sono tanti giovani che possono crescere e dare soddisfazioni".
ABBONAMENTI. "Stiamo andando verso i 5000 abbonati. I tifosi hanno compreso il messaggio della nostra campagna abbonamenti per ristabilire un rapporto deteriorato dalle ultime vicende che ci hanno interessato negativamente. Dopo le prime titubanze i nostri sostenitori hanno compreso che quello che ci interessa è solo la loro presenza e il loro calore al San Nicola".
DEODATI (imprenditore interessato all'acquisto dell'AS Bari - ndg). "Contatto tra noi e Deodati c'è stato. La famiglia Matarrese è disponibile a cedere la società. Antonio Matarrese ha chiesto un parere a Franco Zappacosta su Deodati ma questo gli ha consigliato di lasciar perdere. Lo stesso Zappacosta ha detto a Deodati di non far perdere tempo al Bari e alla famiglia Matarrese".
RIZOLLATURA SAN NICOLA. "Abbiamo fatto una riunione importante in Comune alla presenza di consiglieri e assessori. C'è stato un passo in avanti per trovare una soluzione. I lavori vanno effettuati subito. Stamattina (ieri - ndg) abbiamo incontrato l'operatore che dovrà effettuare lavori. Spero che la prossima settimana possano partire i lavori. La cosa va fatta rapidamente, sin dai primi giorni della prossima settimana. A Bari il campo non è stato mai rifatto, c'è stata solo manutenzione in questi 20 anni, questa estate calda e lunga ha portato danni gravi. Se i lavori inizieranno subito potremo giocare la gara del 25 settembre regolarmente al San Nicola".
FAMIGLIA MATARRESE. "I Matarrese si stanno comportando in maniera trasparente. Si sono defilati dalla società ma continuano a sostenerla con grandi sacrifici. La squadra che è stata messa su da Angelozzi dà speranze e la famiglia Matarrese deve essere apprezzata per quello che ha fatto. Ora siamo nelle condizioni di affrontare il campionato in una situazione di bilancio meno pesante dello scorso anno e la società è più appetibile sul mercato per gli acquirenti".
|