Oggi, alle ore 15.00, al "San Nicola", il Bari va caccia del tris iniziale di vittorie in campionato che manca dalla trionfale stagione 1984/1985, conclusa con la promozione in A dei biancorossi. Avversaria una Ternana ancora a zero punti e vogliosa di smuovere la classifica.
Venti i giocatori convocati da mister Torrente. Mancherà Romizi mentre l'impiego di Claiton sarà in dubbio fino all'immediato prepartita con Borghese pronto a subentrare al centro della difesa a tre. Pronto al debutto a centrocampo Filkor, per il resto confermata la formazione del secondo tempo di Ascoli con Sabelli e Defendi sulle fasce e Polenta sulla linea arretrata. Convocati anche Ghezzal e Aprile: il primo potrebbe trovare posto in panca.
21 i calciatori portati a Bari da mister Toscano nelle fila della Ternana. Assenti Bernardi e Dianda, pronti al debutto Brosco e Ragusa nel 3-4-3 degli umbri.
Arbitrerà l'incontro Michael Fabbri della sez. di Ravanna, al suo esordio in serie B. Collaboratori di linea i sigg. Vincenzo Manna, della sezione di Isernia, e Giovanni Colella, della sezione di Padova. IV° uomo il sig. Valerio Marini della sezione di Roma 1.
Probabili formazioni
BARI (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, Bellomo, Filkor, Defendi; Iunco, Caputo, Albadoro.
All.: V. Torrente
TERNANA (3-4-3): Brignoli; Meccariello, Brosco, Pisacane; Fazio, Miglietta, Botta, Vitale; Ragusa, Litteri, Dumitru.
All.: D. Toscano |