Lamanna 6.5: Abbassa la saracinesca su Alfageme con una grande parata d'istinto. Non rischia, a ragione, le prese sui cross tagliati.
Altobello 5.5: Non viene aiutato a dovere da Sabelli e i pochi sbandamenti della difesa del Bari arrivano a causa di sue disattenzioni. (dal 75' Rivaldo sv)
Ceppitelli 7.5: Questa volta non segna ma la sua presenza in campo incide pesantemente sul risultato. Le prende tutte lui. Di testa, di piede, al volo o sulla diagonale. Monumentale.
Polenta 6: Gli umbri non attaccano con convinzione dal suo lato, gioca con tranquillità e nel primo tempo è autore di due ottime chiusure in diagonale però si fa sorprendere dalla palla che mette Alfageme davanti a Lamanna.
Sabelli 5.5: Soffre più del dovuto la fisicità di Dumitru e non riesce ad azionare le leve sul lungo per fare la differenza in fase offensiva.
Filkor 6: Lavora più di posizione che di piede. Ci mette la grinta, meno convincente in fase di impostazione.
Bellomo 5.5: A centrocampo detta legge con personalità. La crescita del giovane talento passa anche dal limitare ingenuità pericolose per la squadra. La stupida espulsione ad inizio ripresa è una di queste.
Defendi 6: La Ternana non affonda dal suo lato. Dimostra di non essere nella sua giornata migliore, è impreciso in più di una occasione ma alla lunga se la cava.
Iunco 7.5: Goal da rapace d'area, palla recuperata e assist per il raddoppio di Caputo. Tanto per rimarcare la sua importanza in questa squadra.
dal 51' Sciaudone 6: Manca di velocità in progressione, ma sul breve il suo piede è capace di inventare cose interessanti. Come il numero a fondo campo tra due avversari e il successivo assist per il tiro di Ghezzal.
Caputo 6.5: Una occasione, un goal. Freddo, da attaccante consumato, nel resistere al recupero di Pisacane e infilare di giustezza Brignoli.
Albadoro 6: Non lo si vede molto in zona goal solo perchè impegnato in uno sfibrante lavoro di copertura e corsa sulla fascia.
dal 46' Ghezzal 6: Rientro soft. Il pubblico lo becca, sbaglia qualcosa ma apre per due volte positivamente il gioco e per poco non sigla il 3-0.
Torrente 6.5: Il Bari del primo tempo piace. Davanti gli attaccanti duettano bene e Bellomo è motivato nel ruolo di centrocampista a tutto campo. Nella ripresa è costretto ad effettuare cambi per mettere pezze ad infortuni ed inferiorità numerica ma i biancorossi non soffrono mai.
|