Giunto a Bari nella sessione invernale del calciomercato dell'anno scorso, Marco Augusto Romizi è diventato subito un punto fermo della squadra pugliese, riconfermandosi anche in questa stagione; un infortunio, purtroppo, lo ha bloccato, ma adesso è in fase di recupero: "Ho recuperato dall'infortunio – commenta il centrocampista barese – adesso sono a disposizione del gruppo e del mister".
Esternazioni confortanti che si uniscono all’ottimo momento dei galletti: “Nessuno di noi si aspettava una partenza così arrembante; dobbiamo continuare così, siamo un gruppo giovane e abbiamo tanta fame e voglia di fare bene”.
In effetti sono cambiate tante cose rispetto al precedente campionato; squadra più giovane e volitiva: “Quest’anno la rosa è composta da molti giovani rispetto all’anno scorso in cui c’erano più giocatori d’esperienza. La differenza è che tutti vogliamo raggiungere lo stesso obiettivo, dare il massimo per questo Bari”.
Romizi, dunque, non ha accusato problemi di sorta con la nuova squadra nemmeno adattandosi all’innovativo 3-4-3 di Torrente: “Mi trovo bene con tutti. Col nuovo modulo è cambiato l’aspetto difensivo”.
Infine, un pensiero positivo sui nuovi arrivati: “Mi hanno particolarmente impressionato, tutti, ma in particolare Sabelli, Sciaudone e Iunco; faranno strada”.
|