Tre partite, tre vittorie. Varese e Bari hanno in comune i grandi numeri di questo inizio stagione. La sfida di stasera, alle ore 20.45, allo stadio "Franco Ossola" darà più precise indicazioni sull'effettivo valore e sulle prospettive di entrambe le squadre nel campionato di serie B.
Torrente deve fare a meno dello squalificato Bellomo e dell'infortunato Filkor, problemi alla caviglia per l'ungherese. Rientra Claiton al centro della difesa ed esce Altobello, ballottaggi a centrocampo tra Sciaudone e Rivaldo e in attacco tra Albadoro e Ghezzal, con i primi favoriti.
Nelle fila del Varese rosa quasi al completo per mister Castori che dovrà rinunciare al solo Pucino, squalificato. Sulla fascia destra lo sostituirà il giovane Fiamozzi. Recuperati i difensori centrali Rea e Troest che dovrebbero essere schiarati fin dall'inizio con Carrozzieri in panchina. In attacco Ebagua sarà il partner d'attacco di Neto Pereira.
Arbitrerà l’incontro il trentacinquenne Angelo Martino Giancola della sezione di Vasto. Collaboratori di linea i sigg. Sergio Ranghetti della sezione di Chiari (Torino) e Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale (Roma). IV° uomo il sig. Diego Bruno della sezione di Torino.
Probabili formazioni
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic; Neto, Ebagua.
Panchina: Bastianoni, Lazzar, Carrozzieri, Filipe, Kink, Eusepi, Momentè.
All.: F. Castori.
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, Romizi, Sciaudone, Defendi; Iunco, Caputo, Albadoro.
Panchina: Pena, Altobello, Borghese, Rivaldo, Galano, Ghezzal, Grandolfo.
All.: V. Torrente.
|