Lamanna 6.5: Attento sulla punizione di Zecchin e in altre situazioni, seppur di minor pericolosità. Incolpevole in occasione delle reti subite.
Ceppitelli 5: Bella statuina in occasione del palo di Ebagua, non riesce a chiudere sull'azione vincente di Kone.
Claiton 5.5: Gli capita una buona palla goal nel primo tempo ma il suo destro è innocuo. Nella ripresa, quando le maglie dietro si allargano, con esperienza cerca di temporeggiare per non farsi saltare. Sbanda ma non affonda.
Polenta 4: Tre sbavature gravi. Disattento nell'incursione che porta al palo di Ebagua nel primo tempo, buca il cross da angolo che porta al goal dello stesso Ebagua, colpevole il ritardo sull'inserimento vincente di Kone. Per concludere, rischia di vanificare la rimonta dei biancorossi con uno scriteriato fallo di mani in area a tempo abbondantemente scaduto.
Sabelli 5: Nadarevic non lo vede mai. In affanno, sempre costretto a rincorrere.
dal 60' Galano 6.5: Esterno alto a destra porta vivacità e geometrie. Assist da angolo per la rete di Caputo, lancio per Iunco per l'azione del pareggio.
Romizi 6: Ad inizio ripresa sembra soccombere di fronte a Corti e Kone ma trova le energie per contenere gli avversari e, nel momento più difficile, spingere i biancorossi all'assalto finale.
Sciaudone 6: Avrebbe bisogno di un portatore d'acqua al fianco che corra anche per lui. Romizi non ha propriamente quelle caratteristiche e a lungo è in difficoltà. Però palla al piede i suoi spunti sono sempre interessanti. La sufficienza è il premio ad una partita di grande sacrificio.
Defendi 5: Non va nè a sinistra nè a destra. Zecchin lo scherza ripetutamente. Cross sbilenchi e scarsa copertura.
dal 87' Borghese 8: In sette minuti, recupero compreso, ribalta quasi da solo il match. Un goal annullato (ingiustamente) ed uno regolare, cosa aggiungere di più? La sua rete è un gioiello degno dei migliori attaccanti d'area. Meritata soddisfazione per il giocatore che, dal punto di vista personale, più ha sofferto le decisioni di questo inizio di stagione di Torrente.
Ghezzal 5: C'è ma non si vede. Qualche battibecco e pochi spunti fino al contrasto che lo mette KO.
dal 46' Albadoro 5.5: Di più rispetto a Ghezzal ci mette un po' di corsa e la fisicità nel mezzo dell'area, senza incidere.
Caputo 6: Carrozzieri lo maltratta, vede pochi palloni e non si capisce perchè stia lui in marcatura su Ebagua in occasione della rete del vantaggio dei locali. Si riscatta con la rete del 2-1: furbo nel liberarsi, cinico nel concludere.
Iunco 7.5: Si carica sulle spalle, per tutta la partita, l'intera fase offensiva dei biancorossi. Tira da qualsiasi posizione ed è quasi sempre pericoloso. Ha sfogo quando Torrente gli posiziona un riferimento imponente nel mezzo dell'area: l'assist per il pareggio è perfetto.
Torrente 6.5: Ghezzal dall'inizio non è una mossa azzeccata e ha l'effetto di demoralizzare Albadoro dopo le prime buone prove di sacrificio. Sulle fasce la squadra non va, la difesa balla e il tecnico di Cetara che fa? Azzarda un 4-2-4 impensabile fino allo scorso anno, con Borghese attaccante nei minuti finali. Ha ragione lui. Imbattuto e spregiudicato.
|