Emozionante 2-2 ad Enziteto, nel secondo turno di Coppa Italia Primavera, tra il Bari di Giampaolo e la Reggina di Cevoli. Al terzo minuto i biancorossi trovano subito il goal con Dametti che trafigge Anischenko. Gli ospiti, però, non si scompongono e trovano prima il pari con Caruso poi il soprasso, a cinque minuti dal termine della frazione, con Varricchio.
Nel secondo tempo i baresi rientrano in campo con più verve, decisi a riacciuffare la partita. I subentrati De Luca e Troccoli suonano la carica e vivacizzano la manovra. Troccoli si conquista il rigore che viene trasformato dall’implacabile Anthony Partipilo. Nel finale spazio anche a Trillo, ma il risultato resta invariato: la qualificazione si deciderà nella gara di ritorno a Reggio Calabria.
TABELLINO
BARI- REGGINA 2-2
Marcatori: Dametti (B) al 3’, Caruso (R) al 21’, Varricchio (R) al 41’ p.t., Partipilo (B) su rigore al 23’ s.t.
BARI: Pentimone; M.Lorusso, Chiochia, Bitetti, Mercadante; De Monte (Trillo dal 34’ s.t.), Toskic, Santeramo, (18’ s.t. De Luca), Partipilo, Dametti, De Crescenzo (dal 1’ s.t. Troccoli). All. Giampaolo.
REGGINA: Anischenko; Cordova, Bernenati, Misale, Varricchio; Salandra (37’ s.t. Akuku), Malmone, Bramucci (22’ s.t. Condemi); Louzada, Caruso (17’ Fiorino). All. Cevoli.
Arbitro: Campilungo di Lecce.
|