"E' una squadra che gioca bene e che ha una mentalità simile alla mia: vuole crescere e vincere". Torrente gongola. Questo Bari vuole continuare a stupire. "Abbiamo giocato una bellissima partita in Calabria - continua il tecnico biancorosso - sono contento. Serve meno bellezza e più concretezza; forse la stanchezza e il caldo ci hanno penalizzato. Lavoriamo dal ritiro su due moduli; i ragazzi stanno apprendendo bene. Preferisco un gioco equilibrato, senza distrazioni”.
Domani,alle 20.45, allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, i biancorossi affronteranno una squadra in forma: "La Pro Vercelli è una squadra che gioca bene e concede poco. Bisognerà fare una partita a ritmi alti senza concedere ripartenze. In attacco e a centrocampo, causa indisponibilità dei nostri, forse avremo qualche difficoltà; dobbiamo recuperare le forze fisiche e nervose giocando a calcio come sappiamo fare. Spero che il campo di Andria domani possa diventare una bolgia; i ragazzi se lo meritano”.
Infine, un accenno al saluto di Antonio Matarrese alla squadra prima della partenza per Andria: “Fa piacere la vicinanza del Presidente - conclude Torrente - siamo contenti e speriamo di ripagare la sua fiducia col gioco e, soprattutto, i risultati. Vincere domani significherebbe andare a Verona con una marcia in più”.
|