Il "Degli Ulivi" di Andria per una sera sarà la casa del Bari. Alle ore 20,45, la sesta giornata di serie B, per l'occasione infrasettimanale, vedrà i biancorossi affrontare la neo promossa Pro Vercelli. Baresi in cerca del sesto risultato utile consecutivo dopo due pareggi esterni ma i piemontesi sono in ottima forma, reduci dal netto 3-1 casalingo rifilato all'Ascoli.
Venti i giocatori convocati da Torrente. Assenti gli infortunati Filkor, Altobello e Ghezzal, operato ieri al crociato anteriore destro a Roma, oltre allo squalificato Defendi. In non perfette condizioni Albadoro, candidato a partire dalla panchina. Il tecnico biancorosso dovrebbe confermare modulo e protagonisti del pareggio di Crotone. Piccole speranze di partire da titolari per Borghese e Rivaldo, qualora Torrente voglia dare un po' di riposo a Ceppitelli e Sciaudone.
Nella Pro Vercelli un solo assente: l'ex Manuel Scavone, alle prese con una fastidiosa infiammazione al tendine d'achille. Per mister Braghin, però, solo problemi di abbondanza in tutti i reparti. Probabile conferma in blocco per la formazione scesa in campo contro il Pescara.
Arbitrerà l’incontro il sig. Francesco Borriello, 32 anni, appartenente alla sezione di Mantova. Collaboratori i sigg. Omar Gava, della sezione di Conegliano Veneto, e Simone Di Francesco, della sezione di Teramo. IV° uomo il sig. Luca Albertini della sezione di Ascoli Piceno.
Probabili formazioni
BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Claiton, Ceppitelli, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Iunco, Caputo, Galano.
All.: V. Torrente
PRO VERCELLI(4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Masi, Ranellucci, Scaglia; Espinal, Marconi, Pires; Caridi; Fabiano, Tiribocchi.
All.: M. Braghin
|