Il big match della settima giornata del campionato di serie B si disputerà oggi, alle ore 15, allo stadio "M. Bentegodi" di Verona dove gli scaligeri affronteranno il Bari nella sfida tra due delle quattro squadre ancora imbattute. I padroni di casa sono senza dubbio i favoriti del campionato e, dopo un inizio lento, hanno innestato le marce alte posizionandosi agilmente in piena zona play off. I baresi, dal canto loro, vogliono allungare il periodo positivo e vendicare la secca sconfitta per 4-1 della scorsa stagione.
19 i convocati da Torrente. Ancora assenti Filkor ed Albadoro, oltre al lungodegente Ghezzal, presente in lista Altobello nonostante le imperfette condizioni fisiche che potrebbero portarlo ad assistere alla partita dalla tribuna. Il tecnico di Cetara ha annunciato un cambio nell'undici titolare delle ultime giornate: probabile che Defendi prenda il posto di Sciaudone a centrocampo per avere l'alternativa del doppio modulo nel corso dell'incontro.
Mandorlini ha convocato 21 giocatori. Salteranno il match gli infortunati Crespo e Cocco e lo squalificato Calvano. Confermato in blocco l'undici vittorioso a Varese. Panchina per nomi pesanti quali Ceccarelli, Abbate, Bacinovic, Grossi, Bojinov e l'ex biancorosso Rivas.
Arbitrerà il sig. Emilio Ostinelli della sezione di Como. Sarà coadiuvato dai sigg. Giampaolo Bianchi della sezione di Cosenza e Marco Bolano della sezione di Livorno. Il IV° uomo sarà il sig. Federico La Penna della sezione di Roma 1.
Probabili formazioni
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Carrozza.
All.: A.Mandorlini
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Defendi; Galano, Caputo, Iunco.
All.: V. Torrente
|