Il Bari diventa "Fashion". Questa mattina, presso il Molfetta Outlet, è stato presentato l'accordo di partnership grazie al quale la società Fashion District è diventata secondo sponsor dell'As Bari.
All'incontro erano presenti Angelo Facchinetti, (AD di Fashion District Group), Danilo Rossi (Vicepresidente Fashion District Molfetta), Luca Marzola (direttore marketing e comunicazione Fashion District Group), il DG del Bari Claudio Garzelli, il tecnico Torrente e tutti i calciatori biancorossi.
"Siamo molto soddisfatti per l'affiancamento del nostro brand a quello del Bari calcio", ha evidenziato l'amministratore delegato Angelo Facchinetti, "ci ha colpito la serietà dei progetti del Dott. Garzelli e l'entusiasmo della squadra, grazie anche alla giovanissima età media dei giocatori. Auspichiamo che questa partnership porti ad una significativa crescita per entrambi".
Come mai la scelta di entrare “solamente" come secondo sponsor? “Solo prudenza, ci è sembrato giusto avvicinarci in questo modo, ma non ci precludiamo nulla per il futuro, soprattutto se i risultati sportivi dovessero essere importanti”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il vicedirettore Danilo Rossi: “Sottolineo con orgoglio la nostra scelta di investire in un momento economicamente difficile come questo. Il nostro non sarà solo un logo sulla maglia, in questa partnership sono previste molte attività complementari. Stiamo pensando anche all'opportunità di allestire una mostra permanente sul Bari, abbiamo previsto la realizzazione di un punto biancorosso e anche ad organizzare altri eventi che possano contribuire ad accentuare il radicamento nel territorio: per esempio, ci sarà presto un’amichevole a scopo benefico con il Molfetta e verranno realizzati campi estivi per i bambini”.
Visibilmente contento il Direttore Generale del Bari, Claudio Garzelli: “Esprimo soddisfazione per questa nuova importante partnership, che rappresenta senza dubbio un inizio e non un traguardo, oltre che un ulteriore stimolo per la squadra. Non siamo più soli nella realizzazione dei nostri progetti. Colgo l’occasione per ringraziare l’allenatore Torrente e i suoi ragazzi per quello che stanno facendo, soprattutto considerando le condizioni obiettivamente difficili con cui è iniziato il nostro campionato”.
È apparso decisamente rilassato e sereno anche mister Vincenzo Torrente che, dopo il convincente successo di Lanciano, ha speso qualche parola per la sua squadra: “Vogliamo continuare a crescere per fare sempre meglio, valorizzare i tanti giovani ma sempre esprimendo un calcio propositivo. Ora dobbiamo dare immediatamente continuità alla vittoria ottenuta sabato scorso, con quella fame e voglia di stupire che abbiamo mostrato sin dall’inizio della stagione”.
|