Lamanna 6.5: Dimostra grande concentrazione facendosi trovare pronto sull'unico tiro che subisce nello specchio della porta. Vola sulla conclusione di Lazarevic e salva il risultato.
Ristovski 6.5: Poco preciso in qualche disimpegno, sopperisce con diagonali perfette in chiusura.
Borghese 6: Ardemagni gli gira alla larga, pomeriggio di ordinaria amministrazione.
Ceppitelli 5.5: Prima sfiora il goal, poi si fa infilare da Ardemagni che spara a lato e conclude malamente con una espulsione ingenua.
Polenta 6.5: Attento sia sulla fascia sia quando viene chiamato a giocare al centro della difesa.
Bellomo 6: Tocca tanti palloni e tenta ripetutamente il tiro ma la sua regia è meno illuminata del solito.
Romizi 6.5: Metronomo essenziale, presidia con autorevolezza la sua zona e per poco non va anche a segnare.
Sciaudone 7: Uomo ovunque del centrocampo. Ci mette cuore e qualità. Lo si trova a far legna e ad accompagnare l'azione offensiva. Mette sempre lo zampino nelle azioni chiave.
Galano 6: Preferisce l'azione personale a quella di squadra: ci prova invano dalla distanza. esce per infortunio.
dal 46' Defendi 6.5: Prima esterno alto a destra, poi terzino a sinistra, infine la progressione che causa il rigore della sicurezza. Finalmente una prova ampiamente positiva.
Caputo 7: Calcia con sicurezza e freddezza i due rigori facendosi perdonare l'errore a tu per tu contro Colombi del primo tempo. (dal 89' Visconti sv)
Fedato 7: Il ragazzino ci sa fare. Con tutta la spregiudicatezza della gioventù prende palla e punta sempre l'avversario. A volte esagera nel rientrare sul destro, incartandosi sulla muraglia modenese, ma è sempre vivo e pericoloso. Si procura il rigore che sblocca il rsultato e cala nel finale.
dal 86' Aprile sv: "El Arquitecto" debutta ed entra nell'azione del rigore del 2-0. Lo stadio lo elegge subito a beniamino.
Torrente 7: Il Bari produce gioco e schiaccia il Modena strameritando la vittoria. E il tecnico si merita i cori della curva.
|