Oggi, alle ore 15, allo stadio "San Nicola" il giovane Bari di Torrente è atteso dalla prova più difficile di questo scorcio di campionato, la capolista Sassuolo. Il tecnico dei biancorossi ha convocato 19 giocatori. Rientra Claiton al centro della difesa al posto dello squalificato Ceppitelli, per il resto confermata la formazione vittoriosa contro il Modena, con Galano che recupera dal problema alla spalla e comporrà il tridente d'attacco con i confermatissimi Caputo e Fedato. Assenti gli infortunati Albadoro e Ghezzal, oltre allo squalificato De Falco. Ancora tribuna per Grandolfo.
Venti i convocati da mister Di Francesco nella fila neroverdi. Out Laribi e Valeri per infortunio. Nel 4-3-3 dell'ex tecnico del Pescara, Gazzola ritrova il posto in campo sulla destra in difesa dopo aver scontato la squalifica. A centrocampo probabile l'impiego di Cisbah mentre in attacco sei giocatori si giocano tre maglie: favoriti Boakye, Troianiello e Berardi.
Arbitrerà l’incontro il sig. Leonardo Baracani, 38 anni, della sezione di Firenze. Collaboratori i sigg. Stefano Del Giovane, della sezione di Albano Laziale, e Sergio Ranghetti, della sezione di Chiari. IV° uomo il sig. Diego Roca della sezione di Foggia.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Claiton, Polenta; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Galano, Caputo, Fedato.
All.: V. Torrente
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Berardi.
All.: E. Di Francesco
|