Lamanna 4: Incerto sui primi due goal subiti, colpevole su quello del 3-3. Rischia il patatrac sbagliando un appoggio al limite dell'area spalancando la porta a partita quasi finita ma la fortuna gli dà una mano. Giornata storta.
Ristovski 6: Puntato da Catellani va sovente in difficoltà, si riscatta con due proiezioni offensive che generano azioni pericolose e con un secondo tempo attento.
Claiton 6: Poco reattivo nella chiusura su Catellani per la rete del 2-2, deve usare tutto il suo mestiere per limitare Boakye.
Borghese 5.5: Perde il duello decisivo con Terranova dopo aver lottato per tutto il match ad armi pari con i diretti avversari.
Polenta 7: Prima mezz'ora in grossa difficoltà, poi il goal lo sblocca e tiene con autorevolezza la fascia.
Sciaudone 5.5: Fatica ad entrare nel match. Nella ripresa svaria per tutto il settore di centrocampo ma non riesce a trovare la misura del passaggio e dell'inserimento.
Romizi 6.5: Metronomo preziosissimo, si trova spesso solo contro Bianchi e Magnanelli. Se la cava e cerca anche il bersaglio grosso da lontano.
Bellomo 7: Per tutta la durata del match un martello che abbina la corsa ad una visione di gioco sempre lucida. (dal 85' Filkor sv)
Galano 7.5: Recita da solista e lo fa alla grande. Una rete più bella dell'altra. (dal 79' Defendi sv)
Caputo 6: I soliti difetti in zona goal ma non gli si può negare la grossa mole di lavoro giocando solo contro due centrali e venendo servito molte volte spalle alla porta. Meglio quando parte palla al piede faccia alla porta.
Fedato 6.5: Gazzola per 25 minuti lo tiene agevolmente, poi va in affanno ed è costretto a chiamare sempre un compagno in raddoppio per limitarlo. Questo a testimoniare la pericolosità del ragazzo che denota ancora l'ingenuità dell'età ma che due volte su tre riesce a creare superiorità.
Torrente 6.5: Il Bari gioca alla pari con la capolista. Basterebbe solo il risultato per fare i complimenti al mister. Ma in campo si è visto di più. Una squadra che corre e gioca, sempre propositiva, mai remissiva. I tifosi apprezzano e si divertono.
|