Trasferta insidiosa per i biancorossi di Torrente in quel di La Spezia, al cospetto di una squadra che finora non ha reso secondo le aspettative e che galleggia poco più su rispetto al centro della classifica ma che ha le qualità per lottare per le parti alte della classifica. I liguri cercano, quindi, di avvicinarsi alla zona play off mentre i baresi cercano di dare continuità alla striscia positiva delle ultime settimane. Di certo al "Picco" ci sarà poco da annoiarsi, le due contendenti hanno tutte le caratteristiche per dare vita ad una sfida spettacolare e senza calcoli.
Torrente ha convocato 19 giocatori. Scontata la squalifica torna a disposizione Ceppitelli anche se dovrebbe trovar posto solo in panchina: il tecnico di Cetara, infatti, è orientato a confermare la formazione che ha impattato contro la capolista Sassuolo. L'unico avvicendamento potrebbe riguardare il ruolo di terzino destro: Sabelli insidia Ristovski. Ancora al palo De Falco per la vicenda calcioscommesse, infortunati i lungodegenti Albadoro e Ghezzal oltre al giovane Grandolfo. Assente anche Rivaldo che ha usufruito di un permesso perchè diventato padre del piccolo Jeremia.
19 anche i convocati dello Spezia. Mister Serena deve fare a meno dello squalificato Goian e dell'infortunato Lollo. Buone notizie giungono da Sansovini e Porcari: hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Si va verso la conferma della formazione che ha pareggiato ad Empoli.
Arbitrerà l'incontro il sig. Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Collaboratori i sigg.ri Alessandro Raparelli, sezione di Albano Laziale, e Marco Citro della sezione di Battipaglia. IV° uomo il sig. Davide Ghersini della sezione di Genova.
Probabili formazioni
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Pasini, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci.
All.: M. Serena.
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Borghese, Claiton, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato.
All.: V. Torrente.
|