Lamanna 5.5: Nessun errore clamoroso, solo l'impressione che potesse fare qualcosa di più sulle reti subite.
Ristovski 5.5: Da quel lato è in sofferenza e in fase offensiva spinge poco e niente.
dal 46' Sabelli 5: Non migliora la situazione rispetto al compagno macedone, anzi lo Spezia infierisce senza pietà con le ripartenza proprio su quella fascia. (dal 86' Borghese sv)
Claiton 5: Bella statuina sullo stacco vincente di Di Gennaro, che colosso sicuramente non è. Incerto in altre occasioni.
Ceppitelli 5.5: Un goal e una amnesia grave, quella sulla terza rete dei padroni di casa.
Polenta 5.5: Per tutto il match è l'uomo più deciso del reparto arretrato ma alla lunga paga anche lui. Sbroglia in apertura una situazione pericolosa in area e si propone davanti con cross interessanti. In ritardo su Bovo sul traversone del primo vantaggio dei locali, poteva fare qualcosa di più sul contropiede che porta Sansovini a siglare il 2-0.
Bellomo 5.5: Genio appannato, si ritrova a rincorrere il pallone più che a giocarlo. Nella ripresa ha un moto d'orgoglio, ma è una fiammata che dura solo dieci minuti.
Romizi 5.5: Ha di fronte un centrocampo di corridori e va in difficoltà. Inutile e ingenua l'ammonizione che gli costerà la squalifica contro il Novara. (dal 72' Visconti sv)
Sciaudone 5.5: Ritmi lentissimi che vengono sovrastati dai diretti avversari liguri. A corto di idee, pochi gli spunti interessanti.
Galano 6: Il Bari subisce per gran parte del primo tempo e lui stenta a trovare spazi e palloni giocabili. Nella ripresa quando si accende provoca affanni alla difesa avversaria ma pecca in continuità e lucidità.
Caputo 6.5: Servito palla lunga e alta, spalle alla porta, si impegna in sponde che non trovano il sostegno dei compagni. Quando sembra calare trova la stoccata che riapre il match.
Fedato 5: Ne azzecca pochissime. Gli arrivano tanti palloni che spreca malamente.
Torrente 5.5: Prestazione scialba dei biancorossi con l'allenatore che non riesce a far cambiare marcia alla squadra. Forse in una partita del genere sarebbe servito un centrocampo più muscolare per dare più copertura alla difesa.
|