Il Bari per dimenticare la sconfitta contro lo Spezia, il Novara per dare continuità alla vittoria casalinga sul Padova e riscattare un inizio di stagione deludente. Questi i temi della sfida in programma alle ore 15 al "San Nicola" e valevole per il 19esimo turno del campionato cadetto.
Torrente ha convocato venti giocatori. Assenti gli infortunati Albadoro, Ghezzal, Grandolfo e Iunco e gli squalificati De Falco e Romizi. Rispetto all'ultimo match si rivedranno in campo dall'inizio Borghese e Filkor: il primo al centro della difesa al posto di Ceppitelli, il secondo in mediana con Bellomo e Sciaudone.
Venti i convocati anche in casa Novara. Aglietti dovrà fare a meno degli infortunati Lisuzzo, Alhassan, Bastrini, Parravicini, Libertazzi e Piovaccari. Ghiringhelli si candida da terzino destro, per il resto verrà confermata la formazione vittoriosa sabato scorso.
Arbitrerà l'incontro il sig. Dino Tommasi, 36 anni, della sezione di Bassano del Grappa (Vicenza). Assistenti i sigg. Andrea Chiocchi, della sezione di Foligno, e Giorgio Peretti, appartenente alla sezione di Verona. IV° uomo il sig. Pasquale Cangiano, della sezione di Napoli.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Claiton, Polenta; Bellomo, Filkor, Sciaudone; Galano, Caputo, Fedato.
All.: V. Torrente.
Novara (4-3-3): Bardi; Del Prete, Perticone, Ludi, Ghiringhelli; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller.
All.: A. Aglietti
|