I riflettori della domenica sono tutti puntati sulla serie B per iniziare una settimana di mix innovativo tra festività e partite del campionato cadetto. Il sipario si alza con l'anticipo della 12.30 al "Manuzzi" tra Cesena e Bari, due squadre ai margini della zona caldissima dei play out e in cerca di punti per respirare l'aria più salubre del centro classifica.
Torrente ha convocato venti giocatori. Tornano tra i disponibili Iunco e De Falco, il primo dopo l'operazione al ginocchio, il secondo dopo la squalifica per omessa denuncia relativa ai tempi di Ancona. Rientra anche Romizi dopo aver scontato il turno comminatogli dal Giudice Sportivo. Ancora fermi Grandolfo, Ghezzal e Albadoro. Il tecnico biancorosso cerca di dare più equilibrio alla squadra affidandosi al modulo 3-4-1-2. Subito in campo De Falco, panchina per Sciaudone, sulle fasce Ristovski e Sabelli, Bellomo dietro le punte Caputo e Fedato.
Venti i convocati anche in casa Cesena. Mister Bisoli dovrà fare a meno di Belardi, Parfait, D'Alessandro, Lapadula, Morero e Graffiedi. Nel 4-3-3 molte delle speranze di risultato passeranno dalla prestazione di bomber Succi.
Arbitrerà l'incontro il sig. Filippo Merchiori, 34 anni, della sezione di Ferrara. Assistenti i sigg. Giampaolo Bianchi, della sezione di Cosenza, e Alessandro Marinelli, della sezione di Jesi. IV° uomo il sig. Luca Albertini della sezione di Ascoli Piceno.
Probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Ravaglia; Ceccarelli, Comotto, Caldirola, A. Rossi; Tabanelli, Iori, Djokovic; Gessa, Succi, Defrel.
All.: P. Bisoli
Bari (3-4-1-2): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Ristovski, De Falco, Romizi, Sabelli; Bellomo; Caputo, Fedato.
All.: V. Torrente |