Cinque giorni dopo il brutto stop rimediato a Firenze, il Bari torna in campo per affrontare il Torino in una sfida valevole per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Ben più importante sarà la gara in programma domenica al San Nicola contro l'Udinese, ma è chiaro che questo match sarà comunque importante per invertire il trend negativo di sconfitte (tre consecutive) ed una preoccupante involuzione a livello di gioco e determinazione.
Il tecnico Ventura, che in settimana ha dichiarato di aver visto allenarsi i suoi ragazzi con la giusta intensità, sembra ovviamente orientato a schierare quei giocatori che sino ad ora hanno avuto meno occasioni per mettersi in mostra. Spazio, dunque, a Padelli tra i pali, Rossi in difesa, Pulzetti a centrocampo e Ciccio Caputo in prima linea. Ma potrebbe esserci una chance anche per Crimi e D'Alessandro. Riflettori puntati su Alvarez, autentico termometro del momento difficile dei biancorossi: l'honduregno sarà in campo dal primo minuto.
Nel Torino, che nel campionato cadetto non se la passa certo meglio dei galletti, il pericolante tecnico Lerda ha affermato di voler superare il turno, con la consapevolezza che le vittorie servono sempre e fanno morale. Naturalmente, anche in casa granata troveranno spazio le seconde linee. Convocati ventuno giocatori, tra cui gli ex De Vezze e Sgrigna. Non ci sarà, invece, il bomber Rolando Bianchi, infortunato.
L'incontro, che sarà arbitrato dal signor Russo di Nola, coadiuvato dagli assistenti Alessandroni-Musolino e dal quarto uomo Valeri, verrà trasmesso in diretta su La7 (ore 20,30).
La probabile formazione
BARI (4-4-2): Padelli, Belmonte, Andrea Masiello, Rossi, Salvatore Masiello, Alvarez, Pulzetti, Gazzi, Rivas, Kutuzov, Caputo.
A disposizione: Gillet, Crimi, Parisi, Almiron, D'Alessandro, Ghezzal, Castillo.
|