Lamanna 5: Ancora un intervento goffo in uscita che regala il goal agli avversari.
Ceppitelli 6: In difficoltà nella prima mezz'ora poi prende le misure e subisce pochissimo dal suo lato.
Claiton 5: Pasticcia con Lamanna per il vantaggio dei padroni di casa, rischia con un mani di causare un rigore, troppo incerto nella misura della marcatura.
Polenta 5: Alcuni suoi strafalcioni aprono voragini sulla sinistra. Per sua fortuna Defrel si spegne dopo un'ora di gioco: fino a quel momento patisce le pene dell'inferno per tenere testa al francese.
Sabelli 6: Si spinge in avanti tentando inserimenti che non ha nel suo bagaglio tattico. Quando può dà una mano dietro anche da terzino puro.
De Falco 5: Entra nell'azione del goal di Bellomo ma per tutto il match, pur giostrando da regista, ne azzecca poche distinguendosi più per i falli che per idee.
Romizi 5: Con De Falco gioca un po' più avanzato. Appare subito un pesce fuor d'acqua, completa il tutto con due ingenui falli che portano alla logica espulsione.
Defendi 6: Nel primo tempo è uno dei più vivaci. Si propone spesso e cerca il tiro.
dal 62' Iunco 6: Pur senza regalare colpi clamorosi fa sentire il peso della sua esperienza in mezzo al campo.
Bellomo 6.5: Da trequartista cerca delle imbeccate che non vengono colte dagli attaccanti. Quando sembra uscire dal match regala la perla del pareggio.
dal 86' Galano 6: In pochi minuti riesce a rendersi pericoloso. Andava inserito prima.
Caputo 5: Ne prende veramente poche.
Fedato 5.5: Più attivo di Caputo ma anche più caotico. Ha il merito dell'assist per la rete di Bellomo.
dal 57' Sciaudone 5.5: Nello scorcio di partita in campo non brilla.
Torrente 5.5: Bari ancora sottotono. Non basta il 3-4-1-2 a svoltare l'andazzo negativo del periodo. Contro un Cesena che è sembrato ben poca cosa, i biancorossi gettano via la possibilità di fare punteggio pieno con un atteggiamento affatto convinto specie quando si sono ritrovati in superiorità numerica. Sorprendono i soli 5 minuti di match per un Galano parso in ottima forma.
|