Più che un gol, un match-ball, la terza rete in biancorosso di Francesco Fedato, finalmente risolutivo dopo due prodezze vane. Si è trovato al momento giusto e al posto giusto, l'esterno 20enne che ha sfruttato lo spunto del capitano Caputo a pochi secondi dalla fine, per siglare il gol-vittoria. "Sono contento per la mia terza rete, ma ovviamente ancora di più per aver ottenuto un risultato importante. Senza penalizzazione questa squadra starebbe molto più in là, ma guardiamo alla classifica reale, e pensiamo ad ottenere il massimo dalla prossima partita”.
L’allenatore avversario ha recriminato sulle decisioni arbitrali, ma il giocatore ha minimizzato: “Quando si perde tutti recriminano e si attaccano al singolo episodio. Oggi però abbiamo dominato dall’inizio, anche se siamo stati meno belli rispetto al solito. Solo il portiere avversario ci ha impedito di passare in vantaggio prima”.
E' ambizioso e non si nasconde Fedato, che proprio di recente ha collezionato la sua seconda presenza con la Nazionale di B di Piscedda: “Abbiamo dimostrato in questo girone di andata di potercela giocare ad armi pari anche con la prima della classe. Ogni partita, tuttavia, ha storia a sè ed anche oggi è stato molto dura spuntarla. Dobbiamo proseguire su questa strada, e sperare di migliorare ulteriormente il nostro rendimento”.
|