Lamanna 7: Tiene a galla i biancorossi nel momento peggiore del primo tempo riscattando il periodo opaco.
Ceppitelli 5: Per gran parte della partita Maah è un incubo.
Claiton 5.5: Una sbavatura grave che rischia di regalare il raddoppio ai locali.
dal 46' Ristovski 5.5: Dovrebbe dare impulso all'azione offensiva ed invece si limita al compitino senza infamia e senza lode.
Polenta 6: Con fisico e personalità sbroglia situazioni potenzialmente pericolose. Ancora una volta il migliore dietro.
Sabelli 5: Nella prima frazione la fascia destra si taglia con un grissino.
dal 46' Galano 5.5: Il Cittadella si chiude con ordine e non riesce a trovare gli spazi per esaltarsi in velocità.
De Falco 5: Ritmo lento ed alcuni errori clamorosi di misura. Fuori forma e fuori ruolo.
Romizi 5.5: Qualche buona percussione palla al piede senza il conforto dell'idea illuminante. Nella ripresa cala fisicamente e commette alcuni falli evitabili. (dal 70' Sciaudone sv)
Defendi 5.5: Non dà mai l'impressione di poter risultare decisivo nella posizione di esterno sinistro. Va anche a destra ma il risultato non cambia.
Bellomo 6: Da trequartista finisce spesso fuori dal gioco. In dieci minuti della ripresa ha due guizzi, uno dei quali porta al goal del pareggio, poi largo a sinistra si spegne di colpo.
Iunco 5: Evidentemente non in condizione di giocare 90 minuti. Compassato, rallenta più volte lo sviluppo delle azioni biancorosse.
Caputo 5: Il colpo di testa che cicca indisturbato da calcio d'angolo ad inizio ripresa è la sintesi di un match in cui partecipa attivamente alla fase offensiva mancando sempre la zampata decisiva, che sia la rifinitura o la conclusione.
Torrente 5: Nel 3-4-1-2 di partenza Bellomo gioca pochissimi palloni da trequartista e De Falco continua a palesare incertezze nel ruolo di regista, tutto ciò con l'aggravante di una fase difensiva comunque esposta alle folate di Maah & co. Nella ripresa propone un 4-2-4 che produce tanto possesso ma scarse occasioni. Per come si era messa la partita il punto non può soddisfare.
|