E' ufficiale l'arrivo a Bari in prestito dell'attaccante ivoriano della Roma, Junior Tallo. Domani il primo allenamento agli ordini del tecnico Torrente e con ogni probabilità la presentazione alla stampa. In uscita, come anticipato dal d.s. Angelozzi, il centrocampista paraguaiano Gonzales Rivaldo, scarsamente utilizzato nella prima parte di campionato, ha rescisso consensualmente il contratto con i biancorossi ed ha fatto ritorno nel proprio paese.
Sempre più insistenti le voci sulla cessione di Bellomo. Si vocifera di un interesse dell'Inter per la metà del centrocampista barese di proprietà del club di Via Torrebella: i biancorossi sono disposti a trattare cercando di trattenere il talento in biancorosso fino al termine della stagione.
NOTIZIARIO. Doppia seduta per il gruppo all'antistadio. Lavoro differenziato per Albadoro, alle prese con il post riabilitazione dall'infortunio patito al ginocchio. Per lui ancora lunghi i tempi di recupero. Situazione diversa per l’algerino Ghezzal, anch'egli reduce da un infortunio al ginocchio, che ha recuperato a tempi di record e a febbraio tornerà a disposizione del tecnico Torrente non prima di aver accumulato minutaggio con la Primavera. Proprio la Primavera biancorossa, allenata da Giampaolo, scenderà in campo contro i pari età della Reggina nel turno casalingo che si disputerà al ‘San Pio’ sabato alle ore 14.30.
|