Padelli 5.5: Mezzo errore in occasione della rete degli ospiti, in generale palesa qualche incertezza di troppo forse a causa della mancanza del ritmo partita.
Belmonte 6: Poco più di trenta minuti di ordinaria amministrazione prima di uscire per infortunio.
Dal 35’ Parisi 6.5: Entra per Belmonte e ribadisce di essere ancora tra i migliori di questo inizio di campionato. Ordinato in marcatura, freddo nel realizzare il rigore del vantaggio.
Masiello A. 6.5: Cerca di dare la scossa al Bari quando, nella prima frazione, sfoga sul campo tutta la sua grinta e rabbia per l’andamento della gara e dell’ultimo periodo. A destra fa capire di essere a proprio agio.
Rossi 5.5: L’autogoal è sfortunato, preoccupano le amnesie che lo colgono in fasi importanti di partita.
Masiello S. 6: Il suo match non è memorabili, ma svolge con diligenza i propri compiti.
Alvarez 5.5: Primo tempo pessimo, ripresa in crescendo. Qualche bagliore di luce si è intravisto.
Gazzi 6: Soffre la fisicità di Cofie e la dinamicità di De Feudis ma tiene botta.
Pulzetti 7: Motorino instancabile anche se con alcune imprecisioni. La rete del 3-1 è un gioiello.
Dal 75’ Crimi 6: Debutto positivo con grande voglia di fare.
Rivas 6: Alterna il meglio e il peggio del suo repertorio. Irritante nel tenere troppo la palla, decisivo quando punta avversari e la porta senza fronzoli.
Dal 70’ D’Alessandro 6: Brucia la fascia in velocità ma manca sempre nell’ultimo controllo di palla.
Kutuzov 5.5: Discreto primo tempo con l’assist del vantaggio di Caputo, scompare nella ripresa. Ma dà segnali di ripresa.
Caputo 6.5: Nella prima frazione è il migliore in campo grazie alla rete segnata e a tre ripiegamenti decisivi in difesa. Nel secondo tempo si spegne anche a causa delle poche palle giocabili ricevute.
Ventura 6: Il Bari per un tempo risente del periodo negativo, poi si scioglie. Da questa partita deve ripartire prendendo nota della buona prestazione di Pulzetti e di Masiello A. come terzino destro.
|