"Abbiamo lavorato bene in questa settimana: spero di rivedere, da ora in avanti, il Bari di inizio stagione, come ho visto quest'oggi". Torrente valuta positivamente la prestazione dei biancorossi, vittoriosi 1-0 contro il Sion di Gattuso con goal di Galano al 22' del primo tempo: "Sicuramente un buon test contro una squadra forte. Ho visto delle azioni fatte bene, altre un po’ meno ma, tutto sommato, una prestazione positiva”.
Raggiante il tecnico di Cetara anche quando parla della prestazione dei nuovi arrivati e di chi è stato utilizzato poco nel girone d’andata: “Sono contento di come abbia disputato la partita Aprile: ci tenevo a vederlo contro questi avversari. Tallo e Vosnakidis, invece, si stanno inserendo bene, hanno solo bisogno di conoscere meglio i loro compagni. Ghezzal sta migliorando, ma ci vuole ancora un pochino per raggiungere il top della forma”. E sul goal di Galano poi ha aggiunto: “L'azione del goal di Cristian mi è piaciuta tantissimo: bene tutti”.
Piccolo siparietto sul calciomercato: “Adesso nel reparto offensivo siamo a posto: meglio avere abbondanza in attacco; chi sta bene giocherà. Il Direttore Angelozzi sa quello che mi serve: la prerogativa è un terzino sinistro”. Infine, come chiosa, un paio di battute su l’ex Borghese: “Martino deve maturare: se ne è parlato tanto e ha parlato tanto anche lui”.
A margine delle dichiarazioni dell’allenatore barese, un intervento per la stampa del mister svizzero Munoz: “Abbiamo giocato per vincere, ma non siamo riusciti a buttare la palla in rete. Stiamo giocando parecchio; queste partite mi danno l’opportunità per valutare la squadra: un buon allenamento”. E poi su Bellomo: “Mi sembra un giocatore con qualità: non lo conosco, ma sento di poter dire di aver avuto di fronte un ragazzo interessante per il calcio italiano, molto superiore rispetto a quello svizzero”. In conclusione un accenno su Gattuso: “Gattuso è un esempio per noi: giocatore dinamico”.
|