Dopo quasi un mese torna in campo il torneo cadetto. Bari impegnato al "San Nicola", alle ore 15, contro l'Ascoli di mister Silva, posizionato nella zona medio-alta di classifica. La classifica dei baresi non può suggerire grande tranquillità; di fondamentale importanza sarebbe ripartire subito con una vittoria. Biancorossi in campo con un logo speciale sulla maglia per festeggiare i 105 anni di storia della società.
Torrente ha convocato 19 giocatori. Ghezzal giocherà con la Primavera per accumulare minutaggio dopo l'infortunio. Dopo i buoni test di gennaio pronti ad essere lanciati nella mischia sin dall'inizio Aprile e Tallo. Il tecnico di Cetara ha fatto intendere di schierare il 3-4-3 con Bellomo sulla linea degli attaccanti.
18 i convocati tra i marchigiani. Out Faisca, squalificato, Loviso e Morosini, infortunati, e Montalto, non ancora al meglio della condizione. Nel 3-5-2 di Silva spicca la rivelazione Zaza che sarà affiancato da uno tra Feczesin e Soncin.
Arbitrerà l'incontro Probabili formazioni Bari - Ascoli 26 gennaio 2013
„il sig. Roca della sezione di Foggia. Assistenti i sigg.ri Vivenzi e Avellano. Quarto uomo il sig. Greco.“
Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/sport/probabili-formazioni-bari-ascoli-26-gennaio-2013.html
Leggi le altre notizie su: http://www.baritoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
Probabili formazioni
Probabili formazioni Bari - Ascoli 26 gennaio 2013
„Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, De Falco, Romizi, Aprile; Tallo, Caputo, Bellomo.
All.: V. Torrente
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Prestia; Scalise, Di Donato, Russo, Fossati, Pasqualini; Zaza, Feczesin.
All.: M. Silva
|