Partenza spint per Tallo, subito titolare al primo match dopo l'arrivo in prestito dalla Roma: "Mi sto integrando bene con i compagni di reparto ed il resto della squadra. Bari è una piazza calda che mi piace ma che devo ancora imparare a conoscere. Mi sono posto degli obiettivi sia a livello individuale sia di squadra, ma preferisco non svelare nulla e piuttosto dimostrare sul campo il mio valore”.
Nella partita contro la Ternana con ogni probabilità ci sarà un cambio di modulo ed il ritorno alla difesa a quattro, ma resterà invariato il tridente offensivo: “Loro sono reduci da sette punti in tre partite. Hanno un attacco forte e sarà sicuramente una partita a viso aperto da ambo i fronti. Il nostro gioco lo conoscete, non tireremo indietro la gamba, ma proveremo a vincere, magari essendo più cinici come ha chiesto il mister. Il modulo? A me non cambia nulla, decide il tecnico”.
La situazione di classifica intanto si è aggravata ed i biancorossi sono appaiati al quart'ultimo posto insieme a Reggina e Cesena, ma fino al Cittadella, a quaota trenta punti, nessuna squadra può sentirsi al sicuro dal rischio playout: “Non dobbiamo guardare la classifica delle altre squadre, ma pensare a noi, a concentrarci, a lavorare di più ed essere più concreti. Sono sicuro che possiamo salvarci e che l’attuale classifica non rispecchia i nostri valori. Ci teniamo a riscattare la gara persa con l’Ascoli, dove meritavamo tutt’altra sorte, e solo una grande giornata del portiere avversario ed un nostro errore non ci hanno consentito di ottenere un risultato positivo, visto che abbiamo prodotto una grande mole di gioco senza però andare a segno”.
|